Impianti antincendio Milano | Impianti antincendio Rho

Impianti antincendio Milano | Impianti antincendio Rho

ANTINCENDIO

impianti antincendio

Scegli gli impianti antincendio della Delta Sicurezza Elettronica: protezione totale per il tuo negozio e la tua azienda

Delta Sicurezza Elettronica progetta e installa impianti antincendio e sistemi di rilevazione fumi e gas nelle aziende, nei negozi e negli esercizi commerciali.

Un impianto antincendio è costituito da una serie di componenti in grado di rilevare e segnalare la presenza di incendi, fumi e perdite all’interno di un edificio, di un negozio o di una casa.

Un dispositivo di rilevamento fumi e incendi è, perciò, costituito da diverse tipologie di apparecchiature elettroniche che rilevano la presenza di fumi, di gas e di variazioni di calore, in base ai fenomeni fisici connessi allo sviluppo di un incendio.

Delta Sicurezza Elettronica progetta e installa impianti antincendio d’avanguardia con sensori di ultima generazione. Inizialmente i tecnici dell’azienda effettuano una approfondita valutazione del rischio e, solo dopo, vanno a realizzare un dettagliato progetto dell’impianto che dovrà essere installato.Le rilevazioni di fumo e gas saranno gestite da centrali specifiche. Ogni installazione verrà conclusa con una fase finale di test e collaudo e con il rilascio di un certificato che garantisce la presenza di un impianto creato seguendo in modo rigoroso tutte le leggi previste dalla normativa vigente in materia di sicurezza.

 

Delta Sicurezza Elettronica si è specializzata nel settore della protezione a 360° delle aziende, della casa e dei negozi. Se stai aprendo un nuovo negozio, una nuova azienda o un nuovo punto vendita, affida la sicurezza del tuo posto di lavoro a una realtà leader nel suo settore.

 

 

 

Contatta ora la Delta Sicurezza Elettronica. Puoi chiamare il numero di telefono 02.93182571, inviare una e-mail alla casella di posta elettronica info@deltasicurezza.it oppure visitare la sezione Contattaci del sito.

 negoziobanner

2014-03-27T14:19:42+00:00 marzo 27th, 2014|Azienda Sicura, Negozio Sicuro|0 Comments