Videosorveglianza aree comuni – Condominio Sicuro

Telecamere Videosorveglianza

Nel progetto Condominio Sicuro, la Delta Sicurezza Elettronica propone il sistema di telecamere videosorveglianza Deltavision.

Scarica qui la Brochure di Condominio Sicuro.

Il Sistema Deltavision costituisce l’elemento più importante dell’impianto di videosorveglianza. Si tratta di un apparato in grado di ricevere e gestire il segnale proveniente da telecamere videosorveglianza IP Megapixel di altissima qualità. Il fatto di ricevere e registrare segnali in alta definizione, si traduce, a livello pratico, nella certezza di poter vedere e rivedere in modo chiaro e dettagliato quanto accaduto nell’area sorvegliata. 

Con il sistema proposto dalla Delta Sicurezza Elettronica, le immagini registrate in un’ampia area esterna (un varco carraio, per esempio) si possono ingrandire fino a riuscire a visualizzare il volto della persona transitata. 

E’, inoltre, importantissimo verificare 24 ore su 24 il corretto funzionamento dell’impianto di telecamere videosorveglianza. Accade spesso, infatti, che al momento del bisogno, all’atto del recupero di una registrazione importante, ci si accorga che quest’ultima non è presente nell’archivio. Le ragioni possono essere molte: l’apparato di registrazione potrebbe essere bloccato da settimane, oppure la telecamera incriminata potrebbe essere guasta, la linea del segnale o dell’alimentazione interrotta, l’obbiettivo oscurato o spostato dolosamente.

La Delta Sicurezza Elettronica ha risolto in modo conveniente e funzionale problemi di questo tipo. Mettendo a disposizione dei condomini il proprio servizio DeltaLab, che consiste nella teleassistenza costante di tutto il sistema di telecamere videosorveglianza installate nel condominio.

DeltaLab permette il tempestivo riscontro di malfunzionamenti, blocco delle registrazioni e il riconoscimento di tentativi di sabotaggio di o più telecamere o anche di un solo cavo dell’impianto.

La Delta Sicurezza Elettronica ha costruito negli anni solide collaborazioni con numerosi Amministratori di Condominio del territorio e si è occupata della realizzazione di diverse tipologie di sistemi per la protezione totale degli edifici.

 

 

 

Chiama ora la Delta Sicurezza Elettronica al numero di telefono 02.93182571 oppure invia una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@deltasicurezza.it per avere maggiori informazioni legate al progetto Condominio Sicuro

condominiobanner