Bonus fiscale 2018

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, comprendendo le spese sostenute per la protezione e la sicurezza. Rientrano nella legge anche tutte le spese relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza.

Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2018 saranno detraibili nella misura del 50%.

Il bonus opera sotto forma di detrazione IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni (Casa Sicura) e delle parti comuni negli edifici residenziali (Condominio Sicuro). La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo a partire dall’anno di sostenimento delle spese.

In base alle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate con le detrazioni fiscali 2018 sono agevolabili le spese:
– Sulle singole unità abitative: allarme e sistema antifurto;
– Sulle parti condominiali: allarme (riparazione senza innovazioni dell’impianto o riparazione con sostituzione di alcuni elementi).

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO ONLINE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM
TI CONTATTIAMO NOI

Cliccando prendo atto delle norme a tutela della privacy contenute nel D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il mio consenso affinché Delta Sicurezza S.u.r.l. tratti i miei dati con le modalità e per le finalità promozionali e di marketing dell’informativa cui si può accedere al seguente link.

OPPURE CHIAMA IL NUMERO VERDE

2018-01-15T15:58:01+00:00 gennaio 8th, 2018|News|0 Comments