INTERATTIVITA’: CONTROLLO REMOTO E SINGOLA IDENTIFICAZIONE DI ZONA
I moderni impianti di antifurto casa riconoscono singolarmente ogni periferica ad essi associata (sensore cucina, contatto porta ingresso, tapparella sala, sensore esterno balcone, ecc…). In caso di allarme sul proprio Smartphone o Tablet si riceverà, in modo dettagliato, la segnalazione e l’identificazione della causa che lo ha generato in modo da capire immediatamente cosa sta succedendo. Per esempio:
• Evento allarme sensore balcone esterno (prima chiamata o sms);
• Evento allarme contatto porta finestra soggiorno (seconda chiamata o sms);
• Evento allarme sensore volumetrico soggiorno (terza chiamata o sms).
Il susseguirsi degli allarmi (in questo caso, chiamato triplo consenso) evidenzia chiaramente che l’intruso provenendo dal balcone ha aperto la porta finestra del soggiorno ed è penetrato nell’abitazione.
Solo con questo metodo di antifurto casa è possibile avere la certezza di ciò che è avvenuto.
Inoltre, grazie all’interattività dei nostri impianti, è possibile gestire interamente l’intero sistema attraverso Smatphone o Tablet mediante un’App dedicata.
Con questa App è possibile:
• Verificare lo stato di inserimento (acceso o spento);
• Accendere e spegnere l’impianto ovunque vi troviate;
• Accendere e spegnere una sola partizione (per esempio, inserire solo il perimetrale);
• Controllare alcune periferiche opzionali (per esempio, accendere e spegnere luci).
E’ possibile, infine, creare delle interazioni tra sistema antifurto casa e le altre periferiche, ad esempio, facendo accendere una luce qualora il sensore del balcone andasse in allarme.
Delta Sicurezza Elettronica si trova a Rho (Milano) in Corso Europa, 83/A. Puoi contattare direttamente l’azienda chiamando il numero di telefono 02.93182571, scrivendo una e-mail all’indirizzo info@deltasicurezza.it oppure visitando la sezione Contattaci.