SPECIALE FARMACIE E TABACCHERIE

antintrusione

Delta Sicurezza Elettronica ha ideato un sistema specifico e personalizzato per la protezione di farmacie e tabaccherie. In questi tipi di esercizi, i rischi sono maggiori ed è necessario prevedere un impianto integrato di antintrusione, antirapina e videosorveglianza.

Le rapine negli esercizi commerciali e, in particolare nelle farmacie, sono in continuo aumento e rendono necessaria la messa a punto di una serie di misure di prevenzione, come ad esempio, l’installazione di sistemi di difesa passivi e alcune strategie comportamentali per limitare questi eventi e attenuarne i loro effetti, specialmente sulla integrità fisica del personale e dei clienti.

Alcune misure di prevenzione, come l’installazione di impianti di difesa e la relativa pubblicazione di avvisi che informano della loro presenza, nella farmacia, nella tabaccheria o nel negozio, possono agire come deterrenti per il malvivente che potrebbe dirigere le proprie attenzioni altrove.

Autocontrollo, comportamenti prudenti e uso degli strumenti installati rappresentano la ricetta più efficace per proteggere la propria salute, quella degli operatori e delle persone, nonché dei beni presenti nel negozio durante la rapina.

Uno dei prodotti più efficaci per gestire le situazioni di pericolo è il pulsante antirapina. Si tratta di uno strumento innovativo che viene installato direttamente sul bancone. Quando è necessario il tasto può essere schiacciato e, in modo totalmente silenzioso, invia una segnalazione diretta alle Forze dell’Ordine che intervengono tempestivamente (il servizio di collegamento dell’impianto antintrusione con le Forze dell’Ordine è completamente gratuito).

 

 

Consulta la sezione Azienda sicura per vedere tutte soluzioni disponibili.

 

Contatta ora la Delta Sicurezza Elettronica chiamando il numero 02.93182571 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@deltasicurezza.it.

negoziobanner