SMART HOME

 

Delta Sicurezza in collaborazione con RISCO Group presenta in anteprima la piattaforma SMART HOME che ti consentirà di avere tutto sotto controllo, direttamente dallo smartphone.

Utilizzando la semplice ed intuitiva App iRISCO ti potrai collegare alle telecamere per vedere ciò che accade a casa in qualsiasi momento della giornata, gestire i consumi e gli accessi alla porta di casa o al garage.

 

 

 

E’ anche possibile impostare scenari programmati, potendo così trovare al risveglio, le tapparelle già alzate e l’allarme disinserito, oppure andare in vacanza lasciando casa al sicuro, non solo potendo contare sul proprio sistema di videoallarme, ma anche su utilissimi funzioni, quali ad esempio, la simulazione di presenza in casa (accensione/spegnimento delle luci, alzamento/abbassamento delle tapparelle e così via), scoraggiando così i malintenzionati.

Smart Home può essere integrata su tutti i sistemi RISCO collegati al Cloud, anche già installati, consentendo agli utenti di beneficiare delle più moderne tecnologie in modo semplice, economico ed efficace: ad esempio beneficiare della funzione di videoallarme (invio di fotogrammi ad alta risoluzione a seguito di allarme).

 

“La tecnologia è al centro della rivoluzione che sta cambiando il modo in cui tutti noi interagiamo con gli oggetti, anche tra le mura domestiche. Per questo con Smart Home, abbiamo accettato la sfida di rendere intelligenti e sempre connesse le case degli italiani, migliorandone contestualmente comfort, sicurezza e gestione dei consumi”

ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.

 

 

Ricordiamo che per tutto il 2017 è stato prorogato il bonus fiscale del 50%

Contattaci al 800911810 per avere ulteriori informazioni e per visionare una demo, oppure invia una mail a info@deltasicurezza.it