GARANZIE
Tutte le apparecchiature elettroniche sono garantite per 12 mesi dal collaudo.
La garanzia di funzionalità delle apparecchiature si estende anche alla funzionalità degli impianti nel loro complesso per i primi 180 giorni, ovvero fino ad attivazione dei contratti di manutenzione.
Vale a dire che eventuali malfunzionamenti delle singole componenti o dell’intero sistema saranno da noi totalmente garantiti, anche per quanto attiene alla manodopera, per i primi 6 mesi dal collaudo.
CERTIFICAZIONI
Ogni apparecchiatura elettronica indicata è omologata CE. Gli standard applicativi da noi seguiti nell’installazione fanno riferimento alle norme CEI 79-3 e EN50131.
Per quanto attiene alle norma sulla Privacy in tema di Videosorveglianza, programmeremo i sistemi secondo gli adempimenti previsti dall’ultima regolamentazione vigente in materia da parte del Garante della Privacy.
Al termine dei lavori verrà compilata e a Voi consegnata la bozza perché possiate redigere il Documento di Informativa Completa, come previsto dalla norma. Al momento del Collaudo Finale, Vi verrà rilascerà sia la documentazione tecnica necessaria alla corretta gestione dei sistemi (es: planimetrie, schemi tecnici, manuali di istruzione) sia la documentazione di Legge (es: Verbale di Collaudo, Dichiarazione di Conformità alle Regola dell’Arte, Relazione Tipologica del materiale utilizzato).