Soluzioni per il Monitoraggio della Temperatura Corporea
Dopo un’accurata ricerca e consapevoli dell’emergenza che stiamo vivendo legata al contagio da Coronavirus, Vi presentiamo due termocamere che, oltre ad essere molto utili nella situazione attuale, serviranno anche in futuro per tenere monitorato il flusso di persone in azienda, verificando subito situazioni di potenziale rischio per la Vostra attività.
– SN-T5 e TPC-BF3221-TB7F8, prodotte rispettivamente da Sunell italia e Dahua, proteggono la Comunità dai rischi causati da potenziali flussi di persone infette in quanto portatori di temperatura corporea elevata (superiore a 37.5°C).
Un algoritmo di intelligenza artificiale riconosce le figure umane e permette di misurare
la temperatura del volto (febbre), escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme, alla distanza ottimale di 3 metri.
Perché queste particolari termo-camere sono le uniche riconosciute a livello internazionale per rilevare la febbre nei soggetti in movimento?
Accuratezza nella precisione di lettura della temperatura corporea di 0.3°C
Possibilità di rilevare lo stato febbrile da 1 a 16 persone contemporaneamente
Utilizzo dello strumento Blackbody per garantire la correttezza della misurazione.
Proteggi la tua Azienda da possibili Contagi. Contattaci.
Dispositivo all-in-one
Il dispositivo di rilevazione ZN-S02T è un sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni, affidabile e veloce
Perché scegliere questo sistema?
- Accuratezza nella misurazione della temperatura corporea di 0.3°C
- Impatto economico minore essendo concepito per piccole/medie realtà con flusso di personale o visitatori ristretto (negozi, farmacie, piccole e medie imprese, uffici, strutture recettive..)
- Installazione meno invasiva e più veloce
- Flessibile in quanto anche successivamente alla sua installazione può essere riposizionato in altro luogo o posizione a seconda della necessità
- Supporta un database da 30.000 facce con velocità di riconoscimento pari a 200 ms garantendo
il traffico regolare in zone ad alta densità - Supporta l’upload di dati via rete per la gestione delle immagini; il sistema funziona anche in
caso di guasto della rete.