Rivelazione fumi

ANTINCENDIO / RIVELAZIONE FUMI E GAS

Un impianto antincendio deve poter segnalare un principio di incendio nel modo più tempestivo ed efficace possibile al fine di salvaguardare vite e patrimonio dell’azienda. Esistono delle precise normative che regolano la realizzazione degli impianti antincendio imponendo ad alcune categorie di attività o siti la dotazione di sistemi di rivelazione automatica. L’obbligatorietà dipende dall’attività svolta e dal numero di persone mediamente presenti in un determinato luogo.

Delta Sicurezza da oltre 30 anni progetta e installa impianti antincendio d’avanguardia con sensori di ultima generazione.

Inizialmente, i nostri tecnici effettuano un’ approfondita valutazione del rischio e successivamente realizzano un dettagliato progetto dell’impianto che dovrà essere installato.

Ogni installazione si conclude con una fase finale di test e collaudo, con il rilascio di un certificato che garantisce la presenza di un impianto creato seguendo in modo rigoroso tutte le prescrizioni di leggepreviste dalla normativa vigente in materia di sicurezza.

Di fondamentale importanza è la manutenzione, da effettuare regolarmente per garantire il corretto funzionamento in caso di necessità.

Tra i nostri principali partner: Notifier