FAQ

Ti basta sapere che una casa non protetta da un sistema di sicurezza ha 3 volte in più la probabilità di essere oggetto di furti, intrusioni e qualsiasi azione dannosa per te e la tua famiglia.

Il motivo principale per dotare la propria abitazione di un sistema di sicurezza è quello di proteggere le persone alle quali si vuole bene: la famiglia e i nostri cari.

I nostri impianti sono dotati di un sistema professionale di monitoraggio che garantisce un intervento immediato H24.

La maggior parte degli impianti di sicurezza viene oggi realizzato da elettricisti e tecnici improvvisati trascurando la cura e la professionalità nell’installazione, ma soprattutto il corretto funzionamento dell’impianto nel corso del tempo.

Noi di Delta Sicurezza ci avvaliamo dei nostri tecnici specializzati, dipendenti da molti anni dell’azienda,  altamente qualificati e sottoposti a formazione costante.

Il nostro cliente è certo di essere seguito da personale esperto e aggiornato nella progettazione, installazione e assistenza degli impianti di sicurezza, e può scegliere tra una , adattando il rapporto con l’azienda alle proprie esigenze.

I nostri sono impianti garantiti e certificati nel rispetto delle attuali normative previste per legge.

Certo, è possibile gestire il proprio impianto di allarme da smartphone. Al giorno d’oggi tutti gli impianti di allarme hanno una semplice App per controllare e gestire a distanza l’impianto. Nel nostro caso l’intero impianto è dotato di tecnologia cloud-based che consente di poterlo gestire tramite un’App dedicata (stabile, aggiornata, facile e sicura: video di presentazione dell’App) oppure semplicemente dal browser di qualsiasi PC.

Si, esiste una specifica detrazione fiscale che consente di detrarre il 50% della spesa sostenuta a patto che l’impianto sia di nuova realizzazione. Saremo noi a darti tutte le spiegazioni.

Di norma i componenti dell’impianto di allarme godono della garanzia di legge di 24 mesi per i privati e 12 mesi per le aziende. Nel nostro caso estendiamo la copertura della garanzia anche sulla parte dei servizi offerti e sulla manodopera.

Nei primi 12 mesi offriamo la teleassistenza DeltaLab , un numero di reperibilità tecnica H24 e la gratuità di eventuali interventi tecnici.

L’impianto Antincendio di Rivelazione Fumi è un sistema di sicurezza che avverte le persone presenti dentro la struttura (facendo suonare le sirene) in caso di un principio di incendio. L’impianto è sempre attivo anche nelle ore in cui non c’è presenza di persone (es. la notte) avvisando attraverso una chiamata telefonica.

In caso di malfunzionamenti dell’impianto di allarme siamo sempre disponibili per risolvere qualsiasi problema.

I nostri impianti attraverso la tecnologia cloud, sono collegati al nostro laboratorio DeltaLab per la ricezioni degli eventi tecnici. In caso di emergenza è possibile organizzare interventi di teleassistenza in collegamento remoto.

Cerca