Casa Sicura 2018-01-09T10:05:53+00:00

LA NOSTRA SOLUZIONE PER PROTEGGERE LA TUA CASA

Loading...

PRENOTA UN’ANALISI GRATUITA SULLA SICUREZZA DELLA TUA CASA

Cliccando prendo atto delle norme a tutela della privacy contenute nel D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il mio consenso affinché Delta Sicurezza S.u.r.l. tratti i miei dati con le modalità e per le finalità promozionali e di marketing dell’informativa cui si può accedere al seguente link.

CHIAMA IL NUMERO VERDE

SMART HOME

Delta Sicurezza in collaborazione con RISCO Group presenta in anteprima la piattaforma SMART HOME che ti consentirà di avere tutto sotto controllo, direttamente dallo smartphone. Utilizzando la semplice ed intuitiva App iRISCO ti potrai collegare alle telecamere per vedere ciò che accade in casa in qualsiasi momento della giornata, gestire i consumi e gli accessi alla porta di casa o al garage.

Scopri di più
CALCOLA IL TUO PREVENTIVO ONLINE

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA

Con la regolare manutenzione mantieni nel tempo la sicurezza del tuo impianto.

Delta Sicurezza prevede piani personalizzati di verifica e controllo per garantirti:

efficienza tecnica, assistenza in caso di necessità e convenienza economica.

PREVENIRE E’ SEMPRE MEGLIO CHE CURARE!

Scopri di più

CENTRALE OPERATIVA 365 GIORNI L’ANNO

Centrale Operativa “DeltaLab Emergency”: a tua disposizione personale qualificato che accoglierà ogni richiesta, diretta o trasmessa dal tuo impianto di allarme e, in base alla gravità e alla tipologia, attiverà l’intervento più idoneo, pre-concordato. Ad esempio: per un allarme intrusione verranno chiamate direttamente le Forze dell’Ordine, con un canale privilegiato; per una richiesta di soccorso medico verrà invece chiamata l’ambulanza più vicina. Per una segnalazione tecnica (es: mancanza corrente, o manomissione) verrà contattata l’azienda fornitrice. I dati analitici trasmessi dal tuo impianto permetteranno azioni mirate e tempestive.

CON DELTALAB EMERGENCY HAI UN AMICO SEMPRE AL TUO FIANCO

Scopri di più

APPROFITTA DELLE DETRAZIONI FISCALI:
-50% SU NUOVI IMPIANTI O SU AMPLIAMENTI

HAI TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2018