fbpx
Manutenzione e assistenza DeltaLab2018-03-06T17:56:04+00:00

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA

H 24 – ON SITE – TELEFONICA

La manutenzione preventiva del tuo impianto

di sicurezza è essenziale!

La manutenzione ordinaria si configura come un servizio fondamentale e indispensabile che consiste nel controllo e nella verifica del corretto funzionamento di tutti i dispositivi del sistema, garantendo così il miglior livello prestazionale, il prolungamento della vita dell’impianto e il mantenimento del suo valore.

A seguito di guasti o malfunzionamenti dell’impianto riscontrati durante le visite programmate oppure su richiesta viene effettuata una manutenzione straordinaria per risolvere il problema tempestivamente.

MANUTENZIONE ANCHE SU IMPIANTI

NON REALIZZATI DA NOI!!

CONTATTACI

Durante il controllo tecnico di manutenzione ordinaria preventiva vengono effettuate tutte le attività di verifica dell’impianto di specie.

In particolare, vengono controllate tutte le apparecchiature di controllo, i terminali di allarme, le periferiche di rivelazione e si testa con prove reali di funzionamento la piena funzionalità del sistema: ad esempio nel caso dell’impianto antintrusione si effettuano le prove reali di allarme per accertarsi che tutte le segnalazioni impostate vadano a buon fine. Inoltre con la manutenzione periodica preventiva si aggiorna la parte software dell’impianto all’ultima release disponibile, evitando così per quanto possibile la rapidità obsolescenza del prodotto. Per concludere, tra i servizi contrattuali è sempre incluso il nostro servizio DeltaLab, la reperibilità tecnica telefonica e on site h 24, la sostituzione immediata e riparazione del materiale in avaria e del materiale di consumo. Altri servizi specifici per il singolo impianto sono oggetto di offerta ad hoc, potendo così personalizzare nel modo più efficiente l’attività di controllo periodico del proprio impianto.

Tutti i nostri Clienti abbonati a qualsiasi tipologia di servizio  manutenzione hanno il diritto di priorità negli interventi di assistenza tecnica urgente: tramite il servizio di reperibilità h 24 ogni cliente può sempre raggiungere un tecnico competente a prendere in carico il problema e in grado di affrontarlo telefonicamente, tramite collegamento da remoto (teleassistenza) o recandosi direttamente sul posto. In questo caso, il nostro personale tecnico dispone sempre di un’auto dotata di magazzino ricambi in grado di risolvere il 90% dei problemi direttamente nel corso del primo intervento.

SERVIZI DI ASSISTENZA POST-VENDITA

PRENOTA IL SOPRALLUOGO GRATUITO E UNA CONSULENZA SULLA SICUREZZA DELLA TUA CASA O DELLA TUA AZIENDA

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Facciamo anche assistenza su impianti di NON nostra realizzazione

Cliccando prendo atto delle norme a tutela della privacy contenute nel GDPR 679/2016 ed esprimo il mio consenso affinché Delta Sicurezza S.u.r.l. tratti i miei dati con le modalità e per le finalità promozionali e di marketing dell’informativa cui si può accedere al seguente link.

Scopri il servizio di Centrale Operativa h 24 365 giorni l’anno

DeltaLab Emergency