MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
H 24 – ON SITE – TELEFONICA

La manutenzione preventiva del tuo impianto di sicurezza è essenziale!
La manutenzione ordinaria si configura come un servizio fondamentale e indispensabile che consiste nel controllo e nella verifica del corretto funzionamento di tutti i dispositivi del sistema, garantendo così il miglior livello prestazionale, il prolungamento della vita dell’impianto e il mantenimento del suo valore.
Interventi programmati
Durante il controllo tecnico di manutenzione ordinaria vengono verificate tutte le apparecchiature di controllo, i terminali di allarme, le periferiche di rivelazione e si testa con prove reali di funzionamento la piena funzionalità del sistema: ad esempio nel caso dell’impianto antintrusione si effettuano le prove reali di allarme per accertarsi che tutte le segnalazioni impostate vadano a buon fine.
Inoltre, a tutti i nostri clienti garantiamo la reperibilità tecnica telefonica e on site h24, la sostituzione immediata e riparazione del materiale in avaria e del materiale di consumo.


Interventi su richiesta
Tutti i nostri Clienti abbonati al servizio di manutenzione hanno il diritto di priorità negli interventi di assistenza tecnica urgente: tramite il servizio di reperibilità h 24 ogni cliente può sempre raggiungere un tecnico competente a prendere in carico il problema e in grado di affrontarlo telefonicamente, tramite collegamento da remoto (teleassistenza) o recandosi direttamente sul posto. In questo caso, il nostro personale tecnico dispone sempre di un’auto dotata di magazzino ricambi in grado di risolvere il 90% dei problemi direttamente nel corso del primo intervento.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA ANCHE SU IMPIANTI NON REALIZZATI DA NOI!!