Vendita al dettaglio

La protezione di attività commerciali richiede anche una particolare attenzione al taccheggio e alla rapina. Spesso questi atti illeciti si affiancano a episodi di aggressione o intimidazione.

I sistemi di sicurezza devono quindi considerare anche il fattore tempo, le procedure immediate d’intervento e la tutela del lavoratore o delle persone presenti nell’ambiente sottoposto a intrusione.

Una studiata combinazione di impianti antintrusione, rapina, aggressione e videosorveglianza contribuisce a rendere sicura l’attività rivolta al pubblico e, grazie a specifici accorgimenti di comunicazione e tecnici, produce un buon effetto deterrente e dissuasivo.

Protezione delle merci

Un impianto antintrusione (Risco, Ajax, Ksenia) destinato alle merci stoccate e all’ambiente in cui le stesse sono custodite tutela i valori contenuti sia durante gli orari di apertura dell’attività sia nei momenti di chiusura. Durante l’attività è possibile prevedere aree ad attivazione automatica dei sensori preposti alle diverse protezioni quali: vetrine, scaffali, cassa, armadi e area scorte.

Protezione delle persone

Sia il personale che i Clienti e visitatori devono essere protetti in caso di rapina, taccheggio o aggressione. Barriere infrarossi, dispositivi acustici, telecamere attive, pulsanti antirapina, telecomandi, contatti magnetici, sensori e rilevatori di movimento (Risco, Ajax, Ksenia) figurano come prodotti utili allo scopo.

Protezione esterna

Le telecamere di sorveglianza (Bosch, GeoVision, RiscoVU) aiutano il personale addetto a prevenire accessi indesiderati o possibili comportamenti criminosi, fornendo anche la registrazione dell’evento per l’analisi ex post con le autorità di pubblica sicurezza.

Protezione invisibile

Installa un allarme silenzioso o dispositivo antirapina che attivi una notifica interna o una chiamata alle forze dell’ordine senza emettere un suono udibile. Questo dispositivo figura come una soluzione utile per cercare di catturare i criminali sul fatto ed evitare situazioni di panico.

Manutenzione dell’impianto

La manutenzione è una della attività fondamentali che va effettuata regolarmente su un impianto al fine di mantenerlo funzionante e operativo. La maggior parte degli impianti che vengono installati da elettricisti o tecnici improvvisati non sono sottoposti a nessun programma manutentivo per assicurarne l’efficacia e il corretto funzionamento nel corso del tempo.

Noi di Delta Sicurezza ci occupiamo personalmente delle manutenzioni, il nostro obiettivo è garantire la sicurezza attraverso il mantenimento dell’impianto, delle sue prestazioni, garantendo funzionamento e performance.

Assistenza
Preventivo
Sopralluogo virtuale

Richiedi assistenza

Delta Sicurezza Elettronica: specializzata in progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza elettronica.

Richiedi ora assistenza

Richiedi un preventivo

Delta Sicurezza Elettronica: specializzata in progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza elettronica.

Richiedi il tuo preventivo

Richiedi un sopralluogo virtuale

Delta Sicurezza Elettronica: specializzata in progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza elettronica.

Richiedi ora un sopralluogo virtuale

Cerca