fbpx
Servizi per Negozi2018-06-25T18:21:53+00:00

Come proteggere un negozio nel 2018?

SCOPRI LA SOLUZIONE DELTA SICUREZZA

PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Cliccando prendo atto delle norme a tutela della privacy contenute nel GDPR 679/2016 ed esprimo il mio consenso affinché Delta Sicurezza S.u.r.l. tratti i miei dati con le modalità e per le finalità promozionali e di marketing dell’informativa cui si può accedere al seguente link.

Caro negoziante,

come ben sai la criminalità ogni giorno inventa nuovi modi per penetrare nel tuo negozio e sottrarti parte del tuo lavoro, delle tue fatiche.

Dopo 30 anni di attività possiamo asserire che non esiste “La Soluzione” per tutti, la facile e pronta risposta a qualsiasi problema. Sarebbe bello e comodo possedere quel magico prodotto che sempre possa garantire la massima sicurezza; in realtà la soluzione esiste ma non si trova per magia, non è preconfezionata, ma va cercata pazientemente analizzando caso per caso, attività per attività, e rapportando tra loro costi e benefici dati dall’uso delle svariate tecnologie disponibili sul mercato.

Ecco il motivo per cui Delta Sicurezza, differentemente da molti altri concorrenti, non promuoverà mai “Kit” standardizzati, di basso costo e di nulla utilità, ma offre la propria competenza per calcolare in modo serio e dettagliato il livello di rischio e valutare con il titolare del negozio la soluzione più adeguata ad affrontarlo, sia tecnicamente che economicamente.

Abbiamo a disposizione i prodotti più innovativi, affidabili e consolidati oggi esistenti nel panorama della sicurezza, prodotti di origine italiana, israeliana, americana, tedesca, da noi attentamente vagliati e selezionati in anni di esperienza sul campo.

Abbiamo anche un ricco ventaglio di soluzioni economiche di acquisto o locazione.

Ogni nostro impianto si avvale di un programma di assistenza tecnica completo, che garantisce un servizio puntuale e operativo h 24 tutto l’anno.

Per studiare LA TUA SOLUZIONE dobbiamo incontrarci; siamo vicini, chiamaci e verremo a trovarti senza alcun impegno.

Qui sotto, puoi vedere alcuni esempi di impianti utili alla sicurezza del tuo negozio.

L’impianto di allarme, di qualità e ben progettato, è l’alleato più utile per la protezione del negozio; i moderni sistemi sono in grado di segnalare tempestivamente varie tipologie di tentativi di intrusione, dall’effrazione di una porta alla classica “spaccata”.

Scopri di più

I sistemi antitaccheggio hanno il compito di proteggere i beni contenuti all’interno del negozio da furti con destrezza e taccheggio, fenomeni sempre più diffusi e difficili da controllare.

Scopri di più

Le rapine sono in costante aumento, i sistemi antirapina sono l’unico strumento “attivo”, in grado di inviare tempestivamente e direttamente una richiesta di intervento alle Forze Dell’ Ordine nel momento in cui si è sotto minaccia.

Scopri di più

Impianto di allarme antincendio condominio

I sistemi di rivelazione incendio sono in grado di rilevare e segnalare un principio di incendio, la presenza di fumo o perdita di gas all’interno di un negozio,(trasmettendo tempestivamente una segnalazione di allarme ai destinatari programmati (responsabili dell’attività, Vigilanze….). I nostri impianti vengono progettati e realizzati secondo le leggi previste dalla normativa vigente, assicurandoti una protezione efficace e scongiurando il rischio di pesanti sanzioni.

Scopri di più

Le telecamere sono paragonabili ad occhi sempre vigili, ad esse sono affidati numerosi compiti e utilità e completano gli altri sistemi di sicurezza (ad esempio, visione delle immagini in diretta durante l’allarme intrusione, consultazione dei filmati a seguito di rapine o taccheggio). Questi sistemi sono oggi regolamentati da specifiche leggi a tutela della Privacy dei dipendenti e del pubblico, necessario quindi affidarsi a chi come noi ti segue anche in questi fondamentali passaggi.

Scopri di più

Nebbiogeni

sistemi nebbiogeni Delta, in caso di allarme, riempiono gli ambienti con una fitta nebbia che impedisce all’intruso di vedere, evitando così che possa frugare, cercare e rubare all’interno dei locali, costringendolo a scappare.

Guarda il video