Installa un impianto antincendio a norma di legge
Da oltre 30 anni progettiamo e installiamo impianti antincendio / rilevazione fumi d’avanguardia utilizzando solo centrali e sensori di ultima generazione.
Ricorda: un buon impianto antincendio deve segnalare un principio di incendio nel modo più tempestivo ed efficace possibile al fine di salvaguardare vite e patrimonio dell’azienda.
A tal proposito esistono delle precise normative che regolano la realizzazione degli impianti antincendio imponendo ad alcune categorie di attività o siti la dotazione di sistemi di rivelazione automatica.
L’obbligatorietà di avere un sistema di rilevazione fumi dipende dall’attività svolta e dal numero di persone mediamente presenti in un determinato luogo.


Per realizzare un impianto di rilevazione fumi “a regola d’arte” si richiede una accurata e scrupolosa progettazione basata sulle normative di legge in vigore;
Per questo motivo ci avvaliamo di Progettisti Specializzati, abilitati ed iscritti all’albo, che seguono la realizzazione del Sistema di Sicurezza dalla progettazione, all’installazione fino al collaudo finale.
Un altro punto fondamentale è la scelta dei materiali da utilizzare in quanto, la scelta di un componente con delle caratteristiche sbagliate procurerebbe gravi danni e malfunzionamenti all’intero Sistema. Per evitare ciò, abbiamo scelto e collaboriamo solo con affermati partner che sono garanzia di continuità e affidabilità.
Non meno importante è la manutenzione, da effettuare per obbligo di legge, regolarmente ogni anno per garantire il corretto funzionamento in caso di necessità.
Grazie alla lunga esperienza sul campo, siamo strutturati per poter effettuare la manutenzione semestrale dell’impianto in base alle disposizioni di legge.
È quindi necessario pianificare un adeguato programma manutentivo atto a garantire la piena efficienza dell’impianto.
PRENOTA UN’ANALISI GRATUITA SULLA SICUREZZA DELLA TUA AZIENDA
PERCHE’ SCEGLIERE I NOSTRI IMPIANTI DI ANTINCENDIO / RILEVAZIONE FUMI
Centrali di comando all’avanguardia e sempre aggiornate
Periferiche di gestione semplici e intuitive
Terminali di allarme locali con segnalatori acustici e ottici (interni ed esterni) e segnalazioni remote (telematiche o telefoniche)
Installazione dell’impianto “a regola d’arte”
UN MONDO DI SERVIZI POST-VENDITA