Per coloro i quali vogliono mettere in sicurezza la propria abitazione, c’è la possibilità di usufruire delle detrazioni al 50% sulle spese per l’installazione degli impianti d’allarme, anche dette bonus sicurezza 2023.
Chi può beneficiarne?
Possono beneficiare del bonus tutti i contribuenti IRPEF, senza alcun vincolo di reddito, tra questi:
- proprietari di immobili,
- soci di cooperative,
- imprenditori individuali.
Fino a quanto posso spendere usufruendo del bonus?
La detrazione del 50% sui sistemi di antintrusione è garantita sino ad una spesa massima pari addirittura a 96.000 euro, ed è ripartita in 10 rate annuali di pari importo.
Il Bonus è legato ad altre spese sull’immobile?
Il bonus sicurezza, a differenza di molte altre agevolazioni fiscali, non dipende da altri interventi sull’immobile (come, ad esempio, una ristrutturazione) pertanto può essere effettuato indipendentemente, non essendo vincolato a ulteriori spese.
Perché sfruttarlo con noi?
Delta Sicurezza è pronta a mettere a disposizione oltre 35 anni di esperienza nel settore, per permettervi di riportare la sicurezza della vostra abitazione al massimo livello, alla metà del costo!
Affrettatevi a contattare il nostro Servizio Clienti! Vi accompagneremo nella ricerca del sistema migliore per la sicurezza della vostra casa e della vostra famiglia offrendovi la consulenza dei nostri consulenti esperti, al fine di ottenere la miglior soluzione possibile.
Inoltre, il nostro Costumer Care Project garantirà lunga vita all’impianto, ben oltre i 24 mesi di garanzia.
Assistenza
Preventivo
Sopralluogo virtuale
Delta Sicurezza Elettronica: specializzata in progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza elettronica.
Richiedi ora assistenza
Delta Sicurezza Elettronica: specializzata in progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza elettronica.
Richiedi il tuo preventivo